UNA STORIA DI TRADIZIONE
Il Salumificio Stecca nasce negli anni '80 grazie alla passione e alla dedizione di un piccolo artigiano dell'alimentare, il ns. amministratore il Sig. Valerio.
Tecnica e fi losofi a aziendale, tradizione artgianale e metodi d'avan-guardia, uni ad una accurata ricercatezza del gusto: questo signifi ca scegliere uno dei nostri prodotto.
Le materie prime che lo compongono sono espressione dell'alta qualità, della cura e dell'esperienza maturata in trent'anni dalla nostra squadra a conduzione famigliare.
Il nostro obiettivo principale è la qualità e la genuinità dei nostri prodotti, grazie a questo oltre alla nostra linea tradizionale di salami, sopresse, coppe, pancetta e, salsicce e tipici prodotti trevigiani, è stata creata la ns. linea TOP, "I CASERECCI", composta da salami e sopresse "naturali" completamente privi di conservano, di glutine e di derivato del latte.
Una linea veramente genuina e adatta a chi soffre delle intolleranze alimentari del momento.
Altro aspetto che ci contraddistingue è l'aggiornamento tecnologico dei macchinari, l'investire e ricercare continuamente tecnologie che, garantendo i nostri obbiettvi, ci permettano un minore impatto ambientale e l'utilizzo di fonti di energia rinnovabile.